Destinatari:
Il corso è rivolto ai: titolari delle aziende proprietarie di veicoli muniti di cronotachigrafo digitale, ai conducenti, responsabili ufficio movimenti e responsabili del personale.

Obiettivi:
Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le conoscenze teoriche e pratiche circa l’utilizzo del: cronotachigrafo digitale, della carta azienda, della carta conducente e scarico, lettura e archiviazione dei dati.

Contenuti Formativi:
Il cronotachigrafo digitale e le carte tachigrafiche. Come usare il cronotachigrafo digitale. Obblighi del datore di lavoro e dei conducenti. Obblighi di trasferimento e di conservazione dei dati. Simulazione dell’utilizzo del cronotachigrafo digitale. Strumentazione necessaria per le aziende.

Titolo Conseguito:
Attestato di partecipazione.

Requisiti richiesti:
Nessun particolare requisito richiesto.

Iscrizioni:

Presso l’ufficio formazione F.A.I. di Latina in Viale dello Statuto n. 24-  04100 Latina, tel 0773/474427- fax 0773/414634 nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.00. Oppure compilando online il modulo d’iscrizione. Per ulteriori informazioni contattare: Segreteria@failatina.it